Ciao Nosari, ci mancherà la signorilità, la pacatezza, la professionalità e, l'intelligenza e la capacità di farci capire le cose più difficili. Arrivederci
Luca Pedrali
Ciao dott. Nosari mancherà tantissimo La sua professionalità il modo in cui si prendeva cura dei più deboli e come diceva sempre...ci siamo capiti!!
Gabry vavassori
Ti ricorderò per sempre, mi lasci un grande rammarico, una grande rabbia per non poterti rivedere, dopo 33 anni. Un eccellente medico. Grazie, Nosari!!!!!
guidomartinelli1953@alice.it
Italo Nosari, pensavi che sarei dimenticato di te? E' passato un anno dall'ultima volta che ci siamo visti. Ciao, grande medico, non dimentico la tua competenza, la tua disponibilità, il tuo sapere. Grazie.
guidomartinelli1953@alice.it
Ciao, Nosari, grande medico, come vedi non mi dimentico di te. Grazie. Guido
guidomartinelli1953@alice.it
Non mi dimentico, anche dopo tanti anni. Sei stato un medico bravissimo, unico, direi, sempre attento, disponibile, generoso. Sei un grande, resterai un eccezionale medico ed un uomo impossibile da non ricordare. Grazie.
Martinelli Guido
Il ricordo del dott. Italo Nosari è più vivo in questi giorni dedicati alla memoria delle persone cui siamo legati da affetto, da stima, da riconoscenza. Per molti pazienti il dottor Nosari rappresentava un riferimento importante, non solo dal punto di vista medico, ma personale, umano. Sulla sua tomba i familiari ritrovano piccoli omaggi, un fiore, un biglietto, un pensiero. E un ricordo affiora in lettere, telefonate, messaggi. Italo ha vissuto con pienezza la sua professione, con dedizione assoluta, affetto per i pazienti e umana condivisione della loro sofferenza. Sapeva quanto la salute fosse il bene più prezioso, insieme ai valori che rendono la vita degna di essere vissuta. Questa eredità ha lasciato alla sua famiglia, agli amici, ai colleghi, alla moltitudine dei pazienti che lo hanno conosciuto e stimato.
DONATELLA E GUIDO