La moglie ANTONIETTA PASINI, i figli ILARIO con ROSANNA, LUCA con DONATA, DANIELA con GIUSEPPE, AFRA con CESARE, nipoti, fratelli, sorelle, cognati, cognate, nipoti e parenti tutti annunciano con immenso dolore la scomparsa del caro
di anni 78
Cavaliere
Un sentito e grato ringraziamento alla dott.ssa Bendotti, a tutto il personale del Reparto Medicina dell¿Ospedale Locatelli di Piario ed alle nipoti Cinzia e Susanna per le premurose cure prestate.
I funerali si svolgeranno nella Chiesa parrocchiale di Novazza, martedì 21 gennaio partendo alle ore 15 dall¿abitazione in via Aldo Moro, 20.
La veglia di preghiera si terrà presso l¿abitazione lunedì 20 gennaio alle ore 20.
Sentitamente ringraziamo anticipatamente quanti si uniranno nel commiato.
Novazza, 19 gennaio 2014
«Per quanto dure siano le prove..., non cadremo mai fuori delle mani di Dio, quelle mani che ci hanno creato, ci sostengono e ci accompagnano nel cammino dell¿esistenza, perché guidate da un amore infinito e fedele».
(Benedetto XVI)
è tornato alla casa del Padre; lo affidiamo alla Divina Misericordia e per chi lo ha sempre accompagnato con amore: la moglie Antonia, i figli Daniela, Ilario, Luca e Afra e le loro famiglie chiediamo serenità, unità e pace.
I fratelli MARIA, ALESSIO, LUCIA, ADELE con MARINO, DANTE con ROMILDA, GIANCARLO e la cognata EUGENIA con le rispettive famiglie.
Novazza, 19 gennaio 2014
Siamo vicini con affetto a zia Antonia e famiglia per la scomparsa del caro
IVANO, FLAVIA, MASSIMO, VANIA e RINUCCIA.
Ardesio, 20 gennaio 2014
MARIO e CARLA MACCABELLI con MATTEO e TITTI, SILVIA e ANDREA sono vicini ad Ilario e familiari tutti per la perdita del caro papà
Gorle, 20 gennaio 2014
Al momento non ci sono ricordi da visualizzare,
caricane subito uno.
Ambrogio Negroni cominciò a lavorare come muratore quando aveva solo 12 anni. Fondò, insieme ai suoi fratelli, un’impresa edile nel comune di Valgoglio che diede lavoro a centinaia di persone nel paese e nelle zone circostanti. Negroni dimostrò sempre un grande impegno nel lavoro, ma anche un vero amore nei confronti dello sport e della natura. Era presidente dello Sci Club Gromo e ha preso parte, nel corso della sua vita, in moltissime escursioni in montagna. L’amore per la vita, per la natura e per il lavoro si univano naturalmente all’attaccamento alla sua famiglia.
Archivio de L’Eco di Bergamo