«Poiché la Tua grazia vale più della vita, le mie labbra diranno la Tua lode».
(Sal. 62,4)
Riconoscenti per l'intenso affetto manifestato nei loro confronti e per la testimonianza di fede offerta nell'esercizio della sua professione medica, i fratelli: don DAVIDE, FRANCO con DONATELLA e i figli DIEGO e ILARIA, ANGELO con MARINA e i figli MARCO, FRANCESCA e FEDERICA, annunciano il ritorno nella Casa del Padre di
di anni 49
Medico Pediatra
Ringraziano di cuore i sacerdoti che le hanno offerto l'assistenza spirituale e l'hanno sostenuta con i sacramenti dell'eucarestia e del perdono, in particolare don Emilio, don Gabriele e don Michelangelo. Ringraziano i medici che le sono stati accanto con professionalità e umanità, in particolare il dottor Alessandro Rambaldi, il dottor Andrea Rossi, la dottoressa Annamaria Barbui, la dottoressa Annamaria Cammà, la dottoressa Maria Teresa Scaini, la dottoressa Rosalba Cortinovis e tutti gli infermieri. Ringraziano i parenti, gli amici e i conoscenti che le sono stati vicini durante la malattia, offrendole motivi di speranza e di confidenza in Dio e donandole gesti squisiti di amicizia e di disponibilità.
Chiedono al Signore che ricompensi anche tutte le altre persone che hanno donato il loro tempo, le loro parole, i loro gesti di affetto per aiutarla ad accogliere la vita come un dono anche nel momento della fragilità e del dolore.
I funerali si svolgeranno martedì alle ore 14,30 partendo dall'abitazione in via Roma, 43 per la Parrocchiale.
Cologno al Serio, 2 gennaio 2016
Le cugine LEONI con rispettive famiglie sono vicine con affetto a Mons. Davide, Angelo e Gianfranco per la perdita della carissima sorella
Bergamo, 4 gennaio 2016
«In Lui era la vita e la vita era la luce degli uomini».
(dalla liturgia del giorno)
Questa luce continua a splendere, pur nella tenebra del dolore, facendosi risurrezione per
A Mons. Davide e ai familiari tutti esprimono fraterna vicinanza il Rettore, i Sacerdoti, le Comunità del SEMINARIO VESCOVILE riconoscenti del dono che è stata la vita della cara sorella.
Bergamo, 4 gennaio 2016
La CURIA DIOCESANA affida nelle mani tenere di Gesù Bambino la vita di
invocando per lei la compagnia degli angeli nella gloria del cielo e la pace della consolazione in terra per il Vicario Generale Mons. Davide e per i familiari.
Bergamo, 4 gennaio 2016
Al momento non ci sono ricordi da visualizzare,
caricane subito uno.
Al momento non ci sono pensieri da leggere,
scrivine subito uno.