Ogni vita un racconto
Ogni vita un racconto

a cura de

Ogni vita un racconto
Ogni vita un raccontoAccediOgni vita un racconto

Per informazioni e qualsiasi tipo di necessità potete contattarci:
Telefono: 035-386433
Mail: ognivitaunracconto@ecodibergamo.it

© 2025 Eco di Bergamo - S.E.S.A.A.B. S.p.a. con sede in Viale Papa Giovanni XXIII, 118 24121 Bergamo
È vietata la riproduzione anche parziale Iscritta al Registro Imprese di Bergamo al n.243762 | Capitale sociale Euro 10.000.000 i.v.

Colombo Giuseppe Don

SOLZA, 3 agosto 2013

Colombo Giuseppe Don

«Servo buono e fedele, entra nella gioia del tuo Signore».

È tornato alla casa del Padre

Don

GIUSEPPE COLOMBO

di anni 82

Lo annunciano i fratelli VIRGINIA, STEFANO, LUIGI, GIACOMINA, ENRICO, GIOVANNA e GIANFRANCO, cognate, cognati, nipoti, pronipoti e parenti tutti.
Un particolare ringraziamento alla dott.ssa Ponti per le cure prestate, alla signora Elisa per l'amorevole assistenza data e a don Diego per l'assistenza spirituale.
I funerali si svolgeranno lunedì 5 agosto alle ore 15,15 partendo dall'abitazione in via San Protasio, 32 per la Parrocchiale.
Per volontà del defunto non fiori ma offerte per la Parrocchia.
Solza, 3 agosto 2013

Partecipazioni

4 agosto 2013

Il Vescovo di Bergamo, Mons. FRANCESCO BESCHI, il Vescovo Mons. LINO BELOTTI, il Vicario Generale Mons. DAVIDE PELUCCHI con tutto il Presbiterio diocesano annunciano che il Signore ha chiamato a Sé

Don

GIUSEPPE COLOMBO

Lo ricordano con particolare affetto e gratitudine le comunità parrocchiali di Santa Brigida, Casazza, Castione, Calcinate e Solza nelle quali ha esercitato, come coadiutore o come parroco, il suo ministero presbiterale.
Sacerdote dal tratto schivo, ma gioviale, è stato immagine di Cristo mite e umile di cuore; ha annunciato l'amore di Dio verso ogni uomo, celebrato i Sacramenti e testimoniato con la vita. Ligio ai propri doveri di pastore è stato sempre vicino ai parrocchiani e generoso verso le comunità e i singoli.
Il Padre Eterno, che lo ha chiamato a Sé, lo renda partecipe della Risurrezione del suo Figlio, ne ricompensi il fedele ministero profuso nella comunità cristiana e gli doni la gioia dei Beati.
Bergamo, 4 agosto 2013

4 agosto 2013

La Comunità Cristinana di Calcinate ha beneficiato per 17 anni della guida, del lavoro, della dedizione piena e generosa del suo parroco

Don

GIUSEPPE COLOMBO

I Sacerdoti, le Religiose, gli Organismi Parrocchiali, le Associazioni e i Gruppi Ecclesiali riconoscenti per tutto ciò che don Giuseppe ha donato lo affidano ora a Gesù Buon Pastore perchè lo renda partecipe della sua Resurrezione.
Calcinate, 4 agosto 2013

4 agosto 2013

Il Sindaco unitamente all'Amministrazione di CALCINATE e ai Cittadini tutti sono addolorati per la scomparsa di

Don

GIUSEPPE COLOMBO

parroco di questa comunità dal 1987 al 2005.

Sarà sempre con noi il ricordo di un Pastore che per 18 anni ha guidato la comunità con entusiasmo, capacità pastorali e grande signorilità, sempre pronto ad aiutare chi avesse bisogno.
Siamo vicini in particolare alla sorella Gina.
Calcinate, 4 agosto 2013

Questo annuncio è stato pubblicato sull’edizione cartacea del:
4 agosto 20135 agosto 2013

Leggi tutte le partecipazioni (6)

Ricordi

Al momento non ci sono ricordi da visualizzare,
caricane subito uno.

Pensieri

Al momento non ci sono pensieri da leggere,
scrivine subito uno.